Home Profilo Aziendale Progettazione e Produzione Prodotti Collaborazioni Certificazione Qualita' Supporto Client Contatti
ItalianoNews Privacy

Il Sistema di Gestione Qualità della Società è certificato in accordo ai requisiti delle norme EN 9100 e ISO 9001; nonché riconosciuta in accordo alla Pubblicazione AER Q 2110 (AQAP 2110) in ambito NATO. Inoltre la Società è soggetta alla sorveglianza Tecnica (UTT - NQAR) da parte del Ministero della Difesa Italiano ed alle ispezionare sia le produzioni che verranno direttamente o indirettamente consegnate alla Difesa che le produzioni per cui la sorveglianza è richiesta in ottemperanza allo STANAG 4107. Le funzioni aziendali contribuiscono a raggiungere, sviluppare e migliorare il livello operativo del Sistema di Gestione Qualità. L’adempimento dei requisiti di qualità dell’Organizzazione aziendale a fronte della normativa di riferimento è regolato dal Manuale Qualità.

CONTROLLO QUALITA’

Il Servizio Assicurazione Qualità verifica l’adeguatezza del Sistema di Gestione Qualità Aziendale per mezzo di attività di auditing eseguite ad intervalli regolari per garantire il mantenimento del livello qualitativo richiesto in tutte le fasi (Contratto, Progetto, Produzione, Controllo Fornitori) e la conformità dei prodotti finali.

Inoltre gestisce i processi di qualificazione e auditing, le procedure di addestramento nonché i processi di valutazione di deviazioni / concessioni sui prodotti.

Il Servizio Controllo Qualità svolge attività ispettive sui materiali, componenti e particolari assemblati in ingresso / uscita dall’azienda.